ForumCommunity

Ricorso Team Calla

« Older   Newer »
  Share  
calla91
view post Posted on 1/4/2012, 18:18     +1   -1




Faccio un copia incolla della situazione, così sarà chiara a tutti e se ne potrà parlare, quello che vi chiedo è di parlarne CON MODERAZIONE, evitando post inutili e non costruttivi...
Questa è la mia conversazione con dango di pochi minuti fa...


"tranello mi ha detto che quando avevate deciso di mettere la sezione per la formazione di coppa diversa da quella di campionato
era obbligatorio mettere la formazione in entrambe le sezioni, o al massimo dire esplicitamente che si voleva usare la stessa formazione
ora, nell'ultima dei gironi ero contro attolo (la giornata della tripla di larrivey) che aveva messo la formazione solo per il campionato e quindi io nei conti avevo usato quella, anche se nella sezione coppa non c'era traccia della squadra di attolo... avrei dovuto quindi (secondo tranel) usare la formazione della quinta di coppa con il -6 canonico, che farebbe passare il risultato da 3 a 1 per lui a 1 a 0 per me.. con questo risultato io sarei arrivato PRIMO nel mio girone, con atto che sarebbe passato terzo, ma si sarebbe qualificato lo stesso perchè biga avrebbe avuto un punto in meno... quindi gli accoppiamenti dei quarti sarebbero stati CALLA-MATTE e ANDRE-ATTo con biga fuori ai gironi...
applicando alla lettera il regolamento sarebbe cosi eh..."

a essere precisi se le regole dicono questo il posto ai quarti sarebbe mio di diritto... non mi interessa vincere o perdere, è solo una questione di principio... se la regola era così, il regolamento VA APPLICATO....
ovviamente io non ho messo una formazione nella sezione dedicata ai quarti di coppa perchè non mi era stato detto di questa situazione...





 
Top
27 replies since 1/4/2012, 18:18
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Dango_Ribeiro94
view post Posted on 1/4/2012, 18:27     +1   +1   -1




Che dire...innanzi tutto non puoi dire che sia una questione di principio, perchè si sta parlando di una cosa molto puntigliosa e che favorirebbe te...

Io feci un solo 3d per evitare queste cose....ma quell'IMBECILLE CRETINO COGLIONE di tranello ne ha fatti due, non si sa per quale motivo...

Sul ricorso in sè non saprei dire se hai ragione o no,non hai tutti i torti, pero è una regola poco chiara, in effetti probabilemente tranello disse che bisogna specificare nel caso in cui si mettesse una sola formazione...

Poi pongo anche la domanda se sia il caso di attaccarsi a queste cose...
 
Top
calla91
view post Posted on 1/4/2012, 18:34     +1   -1




Correzione: Atto Calla sarebbe finita 1 a 1... quindi Atto primo e io terzo ma supererei i gironi (un punto in più rispetto a Lucio) e andrei contro Andre... dico che è una questione di principio perchè probabilmente perderei la partita di coppa ora come ora, però mi interessa comunque fare luce sulla cosa, al fine di evitare situazioni simili in futuro...
 
Top
José Mourinho unico Special One
view post Posted on 1/4/2012, 18:37     +1   -1




ha ragione calla...moggi ladro fuori dalla coppa!!!!!!!!!!
 
Top
Dango_Ribeiro94
view post Posted on 1/4/2012, 18:38     +1   -1




ecco l'intervento di josè è proprio l'esempio del tipo di commento che calla non voleva...perfetto proprio xD
 
Top
calla91
view post Posted on 1/4/2012, 18:40     +1   -1




ahahahahahahah xD
 
Top
Luciano Moggi
view post Posted on 1/4/2012, 18:53     -1   +1   -1




Mi tocca rispondere..perchè mister calla dici che "non mi interessa vincere o perdere, è solo una questione di principio." quando sai benissimo che NON è così .
A te ti interessa vincere e basta, perchè ci sono altre questioni di principio che non tiri in ballo.
La formazione va inviata , se uno non riesce a postarla sul forum, al diretto AVVERSARIO ma così non si fa spesso(ultimamente i casi sono in aumento) e te non ti lamenti . Come mai ? non è anche questa questione di principio? anche in questo caso si deve considerare la formazione precendenti con meno 6 punti ma non ho mai visto topic " PROTESTA SUPER ACCESA DI MISTER CALLA " per il fatto delle formazioni.
E poi......se uno inviava le offerta al buio con più crediti di quelli che aveva a disposizione ( vedi tranello , che aveva offerto un credito in più di quelli che aveva a disposizione ) non si dovevon cancellare tutte le sue offerte per quella asta al buio?
quindi tranello non avrebbe preso Manfredini , nastasic , marilungo e benussi , avrebbe avuto tantissimi soldi a gennaio per il mercato aperto , avrebbe preso caseres, quindi caseres non lo prendeva andre e nn mi faceva gol la scorsa giornata e poi e poi e poi .........................
Perchè dopo quell 'episodio nella sezione altro non hai postato un topic " MISTER CALLA INFURIATO CHIEDE PENALITA' A TRANELLO" ..perchè non hai utilizzato la frase "non mi interessa vincere o perdere, è solo una questione di principio."
Te lo dico io !
perchè in quell occasione non c'era in ballo una partita ma c era comunque in ballo la tua tanto amata "questione di principio", che non hai rispolverato dal cassetto però.
Si è sempre fatto buon uso del BUON SENSO in questi casi , si ci fida della formazione che arriva a un concorrente e poi la posta lui sul forum specificandolo magari l ora in cui gli è arrivata, e si fa fare un'altra offerta al buio a mister tranello , con buon senso.
Anche in questo caso si può , anzi si deve fare uso del buon senso dal momento che non trovo comunque regole che dicano "al massimo dire esplicitamente che si voleva usare la stessa formazione".

Quindi mister calla, per una questione di principio , ci dia un taglio.

 
Top
Dango_Ribeiro94
view post Posted on 1/4/2012, 19:05     +1   -1




Calla mi dispiace ma stavolta mi tocca quotare biga, a parte l'erroraccio grammaticale (a te ti)...sentiamo cosa ha da dire tranello ora...

poi se vogliamo metterla così anche grisu mi ha inviato un messaggio unico e quindi non saprei che formazione intendeva xD
 
Top
Buddadigiada
view post Posted on 1/4/2012, 19:10     +1   -1




Va beh nel caso di Grisu te ne ha inviata una quindi è sottinteso che sono uguali se no lo avrebbe specificato
 
Top
calla91
view post Posted on 1/4/2012, 19:23     +1   +1   -1




Allora, per rispondere a Lucio...
1)La questione del mercato di Tranello l'avevamo democraticamente risolta, chiedendo l'opinione di tutti come è giusto che sia...
2)La questione delle formazioni sui cell ormai è una questione senza speranze, abbiamo più e più volte provato a farlo capire alla gente ma non c'è mai stato verso... è una cosa da risolvere, su questo non c'è dubbio..
3) Anch'io come gli altri ho messo i miei 30 euro, quindi voglio vedere applicato il regolamento... Puoi vederla come vuoi, ma prova a metterti nei miei panni... Eliminato dalla coppa per una stupidata del genere... Come avresti reagito dopo aver saputo di questa cosa?? Se vuoi te lo dico io, avresti iniziato a dire su a tutto e tutti, dando dei ladri e degli opportunisti a destra e a manca, mentre io ho subito cercato il dialogo per chiarire la situazione.. Se la maggioranza da ragione a te per me va benissimo, lo accetterò senza problemi... Però si dia una motivazione chiara della scelta che si arriverà a prendere....
 
Top
tranello 88
view post Posted on 1/4/2012, 19:26     +1   -1




Dunque............
Biga secondo me non c'entra assolutamente niente il fatto dei messaggi perchè sono 2 persone in particolare che lo fanno e senza fare nomi (grisu e corbo), hai ragione che nessuno ha mai detto niente o meglio, non glielo si è detto in faccia, però potevi dirglielo benissimo te, come calla o io ecc...questa cosa riguarda tutti ma secondo questo problema lo poteva tirar fuori chiunque...
Per quanto riguarda quello di cui stiamo discutendo secondo me calla ha ragione perchè il regolamento dice questo e la coppa in questo momento sarebbe "falsata"..io non me ne ero accorto che atto non l'aveva messa sia in coppa che in campionato perchè non era contro di me e no ci ho fatto caso..fino ad ora tutti quelli contro di me l'hanno sempre mandata sia in coppa o in camponato e se non l'avessero fatto avrei sicuramente detto di togliere -6 visto che la regola l'avevo scritta io e me la ricordo..Mi è venuto in mente questa giornata perchè grisu non l'ha mnadata in entrambe le sezioni o meglio, non ha specificato che valesse per entrambe ( magari no sapeva nemmeno che si giocava in coppa visto che viene 3 volte al mese sul forum!)
 
Top
Luciano Moggi
view post Posted on 1/4/2012, 19:27     +1   -1




la motivazione è "buon senso ", se ne da una che vale per tutte e 2 le competizioni. complicato?
 
Top
tranello 88
view post Posted on 1/4/2012, 19:27     +1   -1




Detto ciò il regolamento prevde quello che dice calla ma se per gli altri è scandaloso applicarlo ora va bene cosi..anche se sarei fuori dalla coppa ingiustamente pazienza..
 
Top
calla91
view post Posted on 1/4/2012, 19:30     +1   -1




lucio allora se dovevamo fare così non si introduceva la doppia sezione e pace all'anima.... avete voluto la doppia sezione, allora che sia rispettata...
 
Top
tranello 88
view post Posted on 1/4/2012, 19:30     +1   -1




Non è complicato..però se la regola è un altra...è complicato scrivere: "uguale anche per la coppa?"........ripeto: magari grisu non sapeva nemmeno che si giocasse in coppa e il -6 però non verrebbe applicato per solo sua fortuna che cè chi lo difende nel dire che andava bene per tutte 2
 
Top
27 replies since 1/4/2012, 18:18   268 views
  Share