ForumCommunity

Conferenze Stampa

« Older   Newer »
  Share  
L'unico Special one
view post Posted on 5/11/2011, 14:51     +3   +1   -1




mourinho_conferenza_stampa_real_madrid_1_
Ecco a voi la conferenza stampa integrale di Josè Mourinho prima della partita:
"Sono abbastanza soddisfatto di come sta andando la mia squadra nelle prime partite di campionato. Abbiamo un grande attacco, ma purtroppo i gol arrivati sono pochi; come si dice in questi casi: prima o poi la fortuna girerà dalla nostra parte. Grandi meriti alla mia difesa che ha saputo prendere pochi gol con squadre temibili come quelle di pontic89 e biga91.
Colgo l'occasione per nominare, in questa partita, Capitano della squadra Migliaccio. Ha lavorato bene e se lo merita, spero che ci farà fare il salto di qualità li in mezzo al campo. Vicecapitano: Dias, giocatore talentuoso, forse sbocciato troppo tardi nel calcio.
In questa giornata affronteremo una squadra temibile, quale che è quella di miki4ever, nonostante questo però i miei giocatori daranno il massimo come sempre.
Riguardo alle polemiche sorte per il 6 politico ai giocatori??Non lo so, nun è mio problema"

"tranello88 non mi sono mai appellato a sfiga o fortuna, ed ho avuto risultati contro e pro. Questo è il calcio, fatto da episodi dico io; non mi appellerò mai al culo o alla sfiga, chi vince ha SEMPRE ragione. Quindi ho ragione solo io adesso e nessuno ha vinto come me nel 2009/2010"

Edited by L'unico Special one - 5/11/2011, 16:21
 
Top
tranello 88
view post Posted on 5/11/2011, 16:14     +1   -1




Josè una domanda dai giornalisti! Per "Grandi meriti alla mia difesa che ha saputo prendere pochi gol", intendi: "ho un avuto un gran culo in queste partite!" ? ahaha
 
Top
biga91
view post Posted on 5/11/2011, 16:34     +2   +1   -1




PREGO PARTITE CON LE DOMANDE.

SIGNOR MOGGI COME VEDE LA SFIDA CON FAVALI SIMONE:
non sarà facile, è il campione in carica e in quanto tale va rispettato e temuto.Sono consapevole che il mio team non sta attraversando un buon momento ma torneremo grandi,in fretta ! punto ancora su di Natale e Jovetic,inutile negarlo.Dall'altra parte sicuramente Cavani è la principale minaccia.
Sarà vera sfida.

FAVALI L'HA CONTESTATA DI AVERE MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE DA BUTTAR VIA A FARE LE CONFERENZE STAMPA, LEI COME REPLICA SIGNOR MOGGI.
Parlerò sul campo,non mi dovrebbe criticare lui che organizza i tavoli per una discoteca di bimbiminchia e gira pavoneggiandosi per ciò.Dovrebbe imparare il rispetto verso le persone più mature !!!!

COME VEDE GRISANTI IN FONDO ALLA CLASSIFICA?E FRANCESCHINI?
Dispiace è un amico,non è bello vederlo in difficoltà .Per quanto riguarda mister franceschini non ha mai vinto niente,e parla da campione,non lo capisco.

SE IL SIG.PONTICELLO DOVESSE VINCERE ANCHE QUESTA NON CREDE CHE POTREBBE INIZARE UNA PICCOLA FUGA?
Sicuramente mangierà il panettone a natale,ma con la difesa colabrodo che si ritrova andrà poco lontano,ne sono sicuro...detto questo merita i complimenti per l inizio di stagione ma non scordiamoci che mi ha battuto per mezzo punto a me.

UN'ULTIMA DOMANDA ....TONDELLI,QUALCOSA DA DIRE A RIGUARDO?
Si,non ha mai vinto nulla,è sempre stato scandaloso a costruire squadre.E' un mister giovane con buone potenzialità ma quando gli inizierà a girare male credo difficilmente superi la doppiacifra in una stagione.

GRAZIE SIGNOR MOGGI.
ciao alla prossima, sono innocente !


 
Top
Panizzi clio16
view post Posted on 5/11/2011, 19:32     +1   -1




La squadra è in silenzio stampa,parla l'a.d. Pietro Leonardi:
"Purtroppo non ci aspettavamo quest'inizio di stagione,oltre a non essere stati competitivi abbiamo dovuto pagare numerosi infortuni,tra cui alcuni gravi,che ci privano x molto tempo di elementi su cui avevamo posto le radici della squadra,l'allenatore,nel caso in questa giornata arrivi una sconfitta,sarà esonerato!I giocatori sono stati in ritiro una settimana x punizione,speriamo sia servito,sopratutto x cercare di ottenere ottimi rendimenti da giocatore che fino ad ora hanno deluso!Con questo ho finito,non rispondo a nessuna domanda.ciao."
 
Top
L'unico Special one
view post Posted on 6/11/2011, 17:13     +1   +1   -1




Nel post-partite i giornalisti hanno provato a intervistare Josè Mourinho, ma rispondendo di non essere un pirla se n'è andato senza rilasciare nessuna dichiarazione dopo la sua sconfitta annunciata.
Il problema di questa squadra è rappresentato dall'attacco, che ancora è poco incisivo, sbagliando troppo sotto porta. Per questo è stato assunto uno psicologo che ridia il giusto coraggio mentale alla squadra.
 
Top
Dango_Ribeiro94
view post Posted on 6/11/2011, 20:46     -3   +1   -1




Parla il ds Thiago Ribeiro:

è un momento difficile sia per me che per la squadra, sinceramente non vedo come potremo tirarci su in campionato, quindi si punta forte sulla coppa...
 
Top
biga91
view post Posted on 6/11/2011, 21:04     +1   +1   -1




QUESTA SARA' UNA CONFERENZA STRAORDINARIA VISTA LA SOSPENSIONE DEL CAMPIONATO PER 2 SETTIMANE.

SIGNOR MOGGI COME HA VISTO LA PARTITA CON FAVALI?
Come sempre,di natale mi ha salvato anche questa volta.Per il resto poco altro da dire,si rimane nelle zone alte ma servono vittorie per fare dei bei salti in avanti.Complimenti a denis,buon colpo.



FRANCESCHINI ESCE SCONFITTO,COME L'HA VISTO?

Abbattuto e amareggiato ma sono molto contento della sua sconfitta,abbasserà la cresta.insomma qua a torino si dice:" vul a bas e schiva i sas"

SIGNOR MOGGI,COME MAI SPOLLI TITOLARE AL MEAZZA?
Ho fatto una cazzata,Spolli merita 2 tribune.

SCUSA ....?
Non la vedo,chi parla
QUA DOVE C'è LA MANO ALZATA IN FONDO ALLA SALA.
Ok,Mi ponga la domanda.
ECCO,LE VOLEVO PARLARE A PROPOSITO DI BUDDADIGIADA..SONO ANCORA APERTI GLI SCREZI?
Certo,lo considero un pagliaccio per avermi rilanciato all'ultimo per un mezzo portierino e queste sono cose da non fare ai grandi manager internazionali.per ora sta avendo la fortuna del principiante come gia detto tempo fa,ma il suo piccolo momento di gloria finirà presto,precisamente dalla prossima in cui mi dovrà sfidare.merita l ultimo posto,il penultimo scusate,all'ultimo purtroppo c'è e purtroppo ci rimarrà un mio caro amico e collega e da li faccio fatica a vederlo risalire purtroppo.

NON HA MAI PARLATO DI MAIK E GLI ALTRI,CI DICA QUALCOSA MOGGI.
faccio solamente i complimenti a maik per l'ottima prova,è un cuore juventino e si vede.gli altri preferisco non commentare,mi da solo molto fastidio vedere ANDRE nella mia stessa posizione di classifica,rovina senza dubbio la mia immagine un principiante affiancato in classifica a Big(a) Luciano.

SCUSA,UN'ULTIMA DOMANDA,E' POSSIBILE SIGNOR LUCIANO?
No.

Luciano Moggi tornerà in conferenza tra 14 giorni.

 
Top
Panizzi clio16
view post Posted on 7/11/2011, 17:38     +1   +1   -1




Stasera con molta probabilità la conferenza stampa di Pietro Leonardi che molto probabilmente annuncierà l'esonero di Stefano Pioli.C'è voglia di cambiare aria nell'ambiente del Grisu Team,Team com un importante passato e una storia gloriosa al Fantacalcio.Purtroppo la squadra dopo la pessima stagione passata non ha saputo rialzare la testa in quest'avvio di stagione.Il finanziatore Tommaso Ghirardi e sopratutto l'esimio Presidente Dott.Pil. Grisanti Nicola sono molto arrabbiati per questa situazione ed hanno già previsto una manovra che porterà molti soldi da investire x il futuro,sopratutto sull'allenatore e,nel prossimo mercato di gennaio.x i giocatori.
"Avevamo iniziato questa stagione con altri presupposti,mai avremmo immaginato di trovarci in questa situazione -dice Nicola Grisanti,pres.,vicepres.,dt e main sponsor del Grisu Team- .Purtroppo la scelta di puntare su un parmigiano doc come allenatore non ha funzionato,ora x tornare grandi non c'è da perder tempo,punteremo su un allenatore d'esperienza e bravo,potrebbe essere anche straniero!Inoltre alcuni giocatori,su cui avevamo fatto un notevole sforzo economico x porre le basi su cui rilanciare la squadra stanno deludendo e ora verranno multati,in modo pesante,x far capire loro la lezione.La mia squadra non può permettersi questa classifica!"
I possibili candidati sulla panchina del Team del presidente reggio-modenese sono Colomba,ben amato dai tifosi e in attesa di sfondare nonostante abbia una certa età,Guidolin,Zeman,Mazzone,Van Gaal,Hiddink,Del Bosque o Scolari.Probabile ritorno x Ancelotti,sondaggio x Max Allegri,Mazzarri e Villas Boas,già secondo dello Special one quando qui vinse 2 stagioni fa col Dream Team.
Fonte "Gazzetta di Modena".
 
Top
Attolo20
view post Posted on 7/11/2011, 18:17     +1   -1




Dopo una vittoria importante, ma sofferta, parla il Direttore Sportivo del team Attolo 1000: "Sono molto felice per questa vittoria. La squadra ha espresso un buon calcio, soprattutto il reparto difensivo. Il centrocamo ha svolto un lavoro con sufficenza e l'attacco, supportato dall'UNICO PURGATORE, ha fatto il suo dovere. Dispiace per l'assenza di Fantantonio Cassano, prego perchè ritorni al più presto anche se verrà sostituito dal ritorno di PAPERINIK." Attolo ha in oltre trattato il tema riguardante la juventus come squadra-scudetto e alle sue dirette avversarie: "Molta gente è morta senza vederne una juventus così. Riguardo alle 5 vittorie consecutive del milan dico solamente che le escort negli spogliatoi, pagate da berlusca, danno una bella carica. Il napoli non riuscirà ad agguantare la zona europa: fa ACQUA da tutte le parti." Infine ha parlato di questa inguardabile inter: "la colpa non è dei giocatori.. è dei tanti allenatori. A seguito dell'addio di Josè l'inter non ha più girato come doveva.. Da Leonardo a Ranieri, sono tutti dei PIRLA."
 
Top
Dango_Ribeiro94
view post Posted on 7/11/2011, 20:33     -3   +1   -1




Alcuni voci parlano di un esonero come ds per Thiago Ribeiro...a più tardi maggiori informazioni...potrebbe anche essere annunciato un nuovo allenatore
 
Top
Buddadigiada
view post Posted on 7/11/2011, 22:25     -3   +1   -1




Dopo questa recente vittoria contro Calla ,che probabilmente ora come ora ha la squadra più in forma e più competitiva del campionato , senza nulla togliere al team di Pontic , siamo ora 2 in campionato .
Per quanto riguarda la squadra siamo molto contenti dei risultati ottenuti : ottimo il centrocampo guidato da Eran Zahavi , Gaston Ramirez , Cristian Maggio e il ritrovato Miguel Veloso ; qualche problema deriva dall'attacco dove Marco non riesce a recuperare l'appuntamento al goal dell'anno passato , ma confido comunque che possa regalare goal importanti alla squadra . Attendiamo con impazienza il ritorno di Davide Astori , degnamente sostituito da Ariaudo . Un grande applauso va anche fatto a Marchetti , Lichsteiner e Hugo Campagnaro . Per quanto riguarda le accuse di " culo "
io penso che nel calcio il " culo " non esista ... sono solo circostanze e buone tattiche che determinano una vittoria o meno . Riguardo invece alla lotta con Luciano Moggi ... persiste un disaccordo generale ma nessun risentimento ... il rialzo del prezzo di Neto è una scemata ... l'ho fatto per il mercato .
Ringrazio inoltre lo staff medico e i preparatori atletici che stanno facendo di tutto per accelerare il recupero di Astori .
 
Top
calla91
view post Posted on 7/11/2011, 22:39     +1   -1




Dopo la sconfitta contro la squadra esordiente più in forma diretta da Mr.RuttodiGiada, è arrivato il momento della conferenza stampa del ds Franceschini prima di questa sosta per gli impegni della nazionale…
Franceschini: “Vorrei proprio iniziare dalla nazionale, presentandovi il nuovo componente del nostro team manageriale, un allenatore di grandissima esperienza e che ha vinto qualsiasi cosa che si potesse vincere sia a livello di club che, appunto, di nazionale…L’allenatore campione del mondo 2006 a cui porgo i più grandi auguri di benvenuto, Marcello Lippi….”
mondiale-2014-italia-lippi-buffon

Lippi: “Grazie mille, sono certo che troverò un ambiente sereno e carico in vista di questo percorso lungo e difficile… Prego, anch’io sono a disposizione per le vostre domande..”
Giornalista: “Siamo molto sorpresi di vederla qui mister, cosa le ha fatto prendere questa scelta? E come ha visto la squadra in questo avvio di stagione?”
L: “Guardi, sarò molto spiccio come piace a noi toschi.. Ho ricevuto una telefonata dal qui presente Franceschini, il quale mi ha detto che aveva bisogno di un tecnico che sapesse mantenere un elevato livello di concentrazione e di rabbia agonistica nel gruppo, perché in rosa ci sono delle individualità importanti e di grande esperienza e non bisogna permettere che venga a mancare la fame di vittorie… E’ un’avventura nuova, diversa dalle precedenti, così sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla chiamata e l’ho accettata al volo… La squadra è partita abbastanza bene, infatti si trova in una discreta posizione di classifica, ma sono certo che potrebbe rendere di più, basti guardare all’ultima partita..”
G: “La squadra di Buddadigiada è però molto in forma, con alcuni talenti nuovi come Zahavi e Ramirez in grande spolvero, come mai secondo lei la vostra squadra ieri è andata in difficoltà?”
L: “Ha ragione, la squadra avversaria era fra le più in forma del campionato, però la cosa che mi ha fatto subito capire il ds è che non dovremo avere paura di affrontare nessuno, e sono perfettamente d’accordo con lui, perché non sopporto perdere… ma questo lo sapete benissimo anche voi… quindi niente alibi e al lavoro per recuperare energie e smalto in questa pausa nazionali…”
G:”Franceschini, secondo lei chi è il valore aggiunto della vostra rosa e chi invece sta rendendo sotto le aspettative?”
F:”Sicuramente abbiamo dei punti fermi in squadra, giocatori di esperienza e qualità indiscutibili, come Abbiati, Nesta,Pirlo,Klose, oltre a giocatori come Aquilani e Danilo che stanno facendo molto bene… Altri invece non stanno rendendo come potrebbero e dovrebbero e non ho paura a fare i nomi.. Pellissier non si è ancora ambientato a dovere, anche se è un giocatore che apprezzo in maniera particolare, mentre altri come Vargas, Martinez, Maxi Lopez e Nenè ancora non riescono a esprimersi come pretendo da loro e voglio che queste mie parole servano per motivarli a dovere in vista dei prossimi impegni… “
G:”Lippi, si trova in accordo?”
L:”Sì, senza dubbio… ora non vorrei però che si pensasse che abbiamo preferenze per certi giocatori e non per altri, nessno è intoccabile e tutti devono faticare per avere il posto, perché le partite facili non esistono e le altre squadre sono attrezzate a dovere..”
G:”Franceschini, a proposito di avversari: cosa ne pensa delle dichiarazioni di Moggi nei suoi riguardi?”
F: “Ma sapete meglio di me che a Moggi piace dire qualche stupidata ogni tanto, però non è che lui se la stia passando molto bene ultimamente a livello di risultati, quindi prima di parlare… beh lo sapete anche voi…”
L:”E su Mourinho e Dango, suoi “rivali” di lunga data?”
F:”Mourinho negli ultimi anni ne ha dette talmente tante che un quarto sarebbero bastate, però le sue qualità di tecnico non si discutono e anche la sua squadra è ben attrezzata… Otterrà sicuramente dei buoni risultati… Dango? Perchè parlarne… lui ne sa di calcio più di tutti gli altri messi insieme no? Infatti è primo in classifica e ha una difesa eccellente… Talmente eccellente che voleva permettersi di scambiare Nesta con quel fenomeno di Thiago Ribeiro…Della sua squadra farei pazzie solo per Matri, quel ragazzo ha un fiuto del gol eccezionale….un talento di certo sprecato per giocare in una squadra del genere… “
 
Top
biga91
view post Posted on 8/11/2011, 13:22     -2   +1   -1




Nessuna conferenza,solo la foto che conferma l'ufficialità del nuovo mister in coppia con mister Luciano....viste le scarse finanze si è deciso di prendere un parente stretto,Luiz Felipe Scolari.Le prime parole di Scolari:"Eu vou fazer grandes coisas, tenho certeza."(farò grandi cose,ne sono certo)


scorali
 
Top
Dango_Ribeiro94
view post Posted on 8/11/2011, 13:53     -4   +1   -1




Nuovo allenatore per il team tondelli: di fronte a un inizio scadente il presidente tondelli a pensato a solo un nome possibile: Gus Hiddink, prontamente sottratto al Grisu Team con ingaggio di 6 fantamilioni a stagione.

Gus ha subito rilasciato dichiarazioni sugli altri avversari!

Tonticello con brik in porta non andrà da nessuna parte, tra 2-3 giornate gli saremo già davanti;

RuttodiGiada sostiene che il culo non esiste? sbagliato, il fanta è al 80% CHIAPPA!!

Franceschini non ha mai vinto un cazzo da quando il tt si iscritto alla lega fantabismantova...e non vincere mai finchè ci saremo noi!

Moggi si deve solo vergognare per lo scambio fatto con il Grisu Team, veramente senza parole, chi sarà il prossimo colpo? Lapera?

Moratti e Zannoni hanno buone squadre e nel lungo periodo verranno fuori...

poi che dire, di gentaglia come Tranello, Corvo e Attolo non voglio nemmeno parlare...

Mourinho secondo me rischia l'esonero, non si può andara avanti così!

e per ultimo il manager Grisanti, chi ci fa riflettere...ce la farà a fare almeno 10 punti?



Finita la conferenza stampa di Hiddink, parliamo del posto di lavoro come ds al tt: sono in ballottaggio Thiago Ribeiro e Mister X, il presidente si prenderà qualche giorno per pensarci....
 
Top
Panizzi clio16
view post Posted on 8/11/2011, 14:55     +1   +1   -1




L'ad Pietro Leonardi è molto adirato di aver dato suggerimento al Biga Team,ma sopratutto alla squadra di Tondelli,x il loro nuovo allenatore.
"Questi due allenatori non sono veri professionisti a comportarsi così,ma sono sicuro di non aver avuto una grossa perdita nel mio taccuino.Questi allenatori non sono mao stati vincenti,non hanno vinto nella loro carriera.Uno allenava la nazionale più forte al mondo e non ha vinto un c...o,l'altro ha allenato squadrettine e nazionali non blasonate,lo si oè osannato per aver fatto grandi cose ma alla fine,con le corea o russia,ha mai vinto qualcosa??NO,nel calcio conta vincere,meglio un 1-0 che una partita pareggiata ma con bel gioco..non danno vittorie o punti x bel gioco!!!Comunque confermo l'esonero di Pioli,ho chiamato 3 allenatori,2 di quelli citati prima e un incognita,che è favorita su tutti gli altri!Con questo ho detto tutto,ciao."
Parole al veleno quelle di Leonardi,che conferma la tensione in casa Grisu.Si aspetta a breve una dichiarazione del presidente a riguardo.
 
Top
93 replies since 5/11/2011, 14:51   3418 views
  Share